logo cocconut scritta tonda.png
DSCF3591.jpg

CoccoNut Bike è un progetto nato dalla voglia di far scoprire il territorio del comune di Cocconato. 

Grazie all'aiuto di Umberto Fasoglio, sindaco di Cocconato, abbiamo tracciato sentieri che uniscono tutto il meglio del territorio: sentieri panoramici con ampia visuale sulle colline del Monferrato e sulle Alpi e sentieri nei boschi e nelle vallate circostanti.

Più di 20 km di sentieri, tutti indicati da apposita segnaletica permettono a chiunque di praticare escursioni in bici sui sentieri. Inoltre, su richiesta possiamo fornire le mappe GPS di tutti i sentieri. Nel centro del borgo sono presenti due mappe affisse di fronte all'ufficio turistico e sul punto acqua mentre all'interno dell'ufficio turistico si possono richiedere le mappe tascabili gratuite.

 

Mappa CoccoNut.jpg

Descrizione

Trail

Cocconato è un borgo che offre numerose potenzialità per quanto riguarda il cicloturismo orientato all'enogastronomia, date le numerose cantine ed aziende agricole locali. Durante i nostri tour offriamo la possibilità di degustare vini e prodotti locali, su richiesta del cliente.

Offriamo inoltre la possibilità di noleggiare biciclette E-Bike a pedalata assistita, per godere a fondo dell' esperienza senza faticare in maniera eccessiva. 

Cosa aspetti? Contattaci e prenota il tuo tour!